domenica 28 dicembre 2008

Hit Parade serie A

Ecco la Hit Parade di serie A del periodo di Natale, Calciomercato.

1° Milito
2° Di Vaio
3° Ibrahimovic
4° Gilardino
5° Amauri
6° Cassano
7° Acquafresca
8° Del Piero
9° Ronaldinho
10° Lavezzi
11° Rocchi
12° Jeda
13° Mascara
14° Zambrotta
15° Kharja
16° Ferreira Pinto
17° Bentivolglio
18° Pato
19° Giacomazzi
20° Valiani

Inviate la vostra Hit Parade di serie A all'indirizzo di posta elettronica:
lawebcronaca@hotmail.it, e vi vedrete la vostra Hit Parade su questo blog con il vostro nome che invierete sotto la Hit Parade che manderete nel messaggio di posta elettronica.


Ecco i gol più belli di un campione di nome Milito nella squadra Genoa.

sabato 20 dicembre 2008

Intervista a un giovane calciatore di talento

E ora un'intervista a un giovane calciatore di talento
Lo sport che preferisci da vedere? - Il calcio. E il tennis.
Lo sport che preferisci da praticare, a parte il calcio? - Corsa sulla spiaggia.
Il tuo ruolo in campo? - Centrocampista.
Il ruolo che vorresti avere? - Centrocampista!
Il ruolo che non vorresti mai ricoprire? - Difensore.
Il calciatore professionista che vorresti essere? - Alberto Aquilani o Mauro Camoranesi.
La tua squadra preferita? - Il Bologna, il Bentivoglio e la Spal.
Il tuo gioco preferito? - La Playstation con Fifa 2008.
Evvvai!

Beckham si presenta "Voglio dare una mano"


Tanto glamour alla prima dell'inglese (la moglie Victoria era in prima fila) in maglia rossonera. "Buonasera, amo l'Italia e sono felice" ha detto in italiano. Ribadito il patto d'onore col Milan: "Qui fino al 9 marzo". Ma Galliani chiosa: "Se volesse tornare o rimanere sa che siamo a sua disposizione".

MILANO, 20 dicembre 2008 - Glamour. Tanto. A profusione. La sala Executive dello stadio di San Siro è un'esplosione di luci soffuse, musica "fusion". David è dappertutto. Già immortalato in rossonero con lo sguardo da duro. Ritmo da passerella che il regista sfuma per lanciare l'inno del Milan. Sono le note che introducono l'ingresso di David Beckham.
PATTO D'ONORE? - C'è anche Victoria. Incede con passo lento in abito nero. La Spice Girl per eccellenza sfodera guanti di identico colore e profilo quasi minaccioso, ma intrigante. Si siede in prima fila. Lui avanza con la divisa ufficiale del Milan: entrambi rigorosamente Dolce & Gabbana. Beckham sorride con naturalezza. Ripete fino all'ossessione che fino al 9 marzo si dedicherà anima e corpo alla squadra. Contratto intoccabile. Anzi, "Impegno d'onore che verrà rispettato", giura Adriano Galliani. Anche se..."Se poi Beckham volesse tornare o rimanere sa che il Milan è a sua disposizione". Notiziona.
LAVORARE DURO - Beckham si scioglie fra mille flash. "Buonasera, è quello che conosco d'italiano" dice. "Grazie di cuore. Amo 'la' Italia sono felice", aggiunge con quell'accento che solo i londinesi posseggono. "Forse è meglio passare all'inglese" infila accentuando la fossetta sul mento. "Si, sono davvero felice di essere qui a Milano. E' un onore per me. Questo è un momento fortunato della mia carriera. E' un piacere, io con il club più titolato al mondo. Sono sicuro che lavorerò duro ma mi divertirò". E' il festival delle domande scontate: la moda, il successo, il glamour. Ma basta! Beckham è venuto a Milano per fare il calciatore, correre sulla fascia e inventare quei cross a giro che hanno fatto la sua fama. Dice: "Come convivo con l'impossibilità di essere normale? Il mio primo amore è la mia famiglia, il calcio è una passione, ma quando smetto di giocare divento padre e marito".
SFIDE - David non è pentito di essere andato negli Usa. "E' stata una decisione importante, un passo della mia carriera. Qualcuno mi ha criticato, ma per me è stata una scelta giusta, una sfida. Mi piace giocare in diverse parti del mondo. E questa è un'altra opportunità che ho colto al volo".
PROFESSIONISTA - Lo "Spice Boy" poi ribadisce: "Voglio dare una mano al Milan. Cercherò di essere il miglior professionista possibile. Voglio aiutare la squadra e fare il mio lavoro con Kakà, Maldini e Ronaldinho, persone di grande livello che ho sempre ammirato. Devo entrare nella pelle della squadra, conoscerla: farne parte". Magari oltre il 9 marzo.
CAPELLO - David ha superato le visite mediche senza problemi; condizioni fisiche perfette, medici sbalorditi. E' lui il primo a sottolinearlo. Poi parla di Fabio Capello: "Lo rispetto; quando ho deciso di fare questa mossa gli ho chiesto un parere. Lui mi ha consigliato una squadra forte, ad alto livello. Ed eccomi qui nel club dove tutto è storia. So bene che Capello per convocarmi ha bisogno di vedermi giocare. E' giusto, è il dovere di un manager e io sono venuto qui per questo, per dare il meglio".
INNAMORAMENTO - Milano capitale della moda. Victoria ha già riempito il suo carnet. David invece sorride: "A me interessa indossare solo la maglia rossonera, non altre t-shirt". D'altronde non potrebbe essere diversamente per chi ha "sempre sognato di giocare nel Milan", anche se nella sua biografia non lo ha scritto per motivi di tempo e spazio. Ma lo farà fino al 9 marzo; poi volo transoceanico per fare ritorno a Los Angeles. Sarà proprio così? Guarda Galliani e Galliani guarda lui. Non si nasconde dietro a un dito: "So già che sarà difficile andarsene via, mi è già successo altre due volte. Ma ora non voglio pensarci. Voglio lavorare serenamente". Qualcuno insiste, lo stuzzica. "Se mi innamorerò del Milan e di Milano? Io mi sono già innamorato come accadde nel Real Madrid. Sento già che c'è un innamoramento in corso, anche se appartengo ai Galaxy".

Colpaccio Milan Thiago Silva è rossonero


Il difensore della Fluminense arriverà domenica. Firmerà un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Dieci vanno al club brasiliano. In quanto extracomunitario, il giocatore potrà essere schierato nella prossima stagione.

MILANO, 11 dicembre 2008 - Thiago Silva è del Milan. Il difensore della Fluminense sbarcherà domenica a Milano e lunedì si sottoporrà alle visite mediche. Al club brasiliano vanno 10 milioni di euro; il giocatore, che firmerà un quadriennale, percepirà 2,5 milioni di euro a stagione. Ma Thiago Silva non potrà giocare con il Milan già a gennaio visto che la società rossonera non può schierare altri extracomunitari. Il forte difensore si aggregherà comunque subito al gruppo dei suoi nuovi compagni di squadra per restare in Italia e allenarsi, così come ha fatto Pato nella scorsa stagione. Il difensore va a così a ingrossare la comunità brasiliana di Milanello, già forte di Kakà, Ronaldinho (tra i suoi grandi sostenitori), Pato, Dida ed Emerson.
FOTO CON DEDICA - Considerato il nuovo Maldini, Thiago Silva è stato giudicato il miglior difensore del "Brasilerao" 2008. Domenica scorsa si è congedato dai suoi tifosi regalando a tutti una fotografia autografata con saluto allegato: "Grazie; non vi dimenticherò mai". Ventiquattro anni, sposato e padre di Isago ha percorso tutte le tappe del calciatore brasiliano tipo. Dopo le partitelle sulle spiagge di Rio e le giovanili nella Fluminense, sono arrivati i provini con il Madureira, l'Olaria e il Flamengo.
CARPEGIANI - A dare la svolta ci pensò Paulo Cesar Carpegiani, ex nazionale brasiliano che lo fece esordire nel 2001 come professionista nell'RS Futebol di Alvorada dove interpretò più ruoli: difensore, attaccante e centrocampista. Fu un'autentica rivelazione. Nel 2004 il passaggio alla Juventude dove l'allenatore Wortmann lo riportò in difesa, sia come centrale che esterno destro. Un successone. Il Porto se lo assicurò per 5 anni, ma le cose non andarono per il verso giusto.
DA MOSCA A MILANO - Il trasferimento alla Dinamo di Mosca fu la parentesi più triste. Della Russia, infatti, ricorderà infatti solo una brutta polmonite. Il ritorno nel 2006 alla Fluminense è stato il passo decisivo. Tre anni di gloria con la finale della Libertadores, persa poi con il Quito, ma anche la convocazione di Dunga. E adesso la grande occasione: il Milan di Kakà e Ronaldinho.
gasport

venerdì 19 dicembre 2008

Maniche

Prima di giocare con la squadra spagnola di Madrid Maniche ha militato anche nel Benfica, nella piccola squadra portoghese dell'Alverca, nel Porto, la squadra con cui ha vinto prestigiosi trofei, nella Dinamo Mosca e nel Chelsea, dove visse una breve esperienza da gennaio a maggio 2006 conquistando la Premier League.

Vincitore della Champions League col Porto nel 2003-2004 nella finale di Gelsenkirchen, Maniche è considerato uno dei migliori centrocampisti portoghesi in attività. Con la maglia del Porto ha inoltre vinto una Coppa Uefa (2002-2003), due campionati portoghesi, una Coppa di Portogallo, due Supercoppe di Portogallo e, soprattutto, la Coppa Intercontinentale, nel 2004, contro l'Once Caldas.

Dal gennaio 2008 è entrato nella rosa dell'Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto (fissato a 6 milioni di euro) fino al giugno 2008. Il giocatore percepirà 1 milione di euro e stessa cifra spetta all'Atletico Madrid per il prestito. Il suo esordio in maglia nerazzurra è avvenuto il 20 gennaio in Inter-Parma 3-2 e il suo unico gol in campionato è arrivato il 22 marzo 2008 nella gara contro la Juventus, vinta dai bianconeri per 2 a 1. Il 18 maggio 2008 è diventato campione d'Italia con l'Inter. Per la stagione 2008/2009 l'Inter non ha esercitato il diritto di riscatto: il giocatore, pertanto, ha fatto rientro alla società spagnola.

Con la maglia della Nazionale portoghese Maniche è stato vice campione d'Europa agli Europei del 2004 in Portogallo. Non è stato convocato per gli Europei del 2008.

mercoledì 17 dicembre 2008

Archivio Spal 1907

Questo spazio è dedicato alla Spal 1907, metteremo i video di tutte le partite della Spal 1907. Metteremo i video dalla partita Spal-Lecco 1-1 stagione 2008/2009 serie
C1. Si parte dalle highlights di Spal - Lecco 1-1

Spal - Lecco 1-1

lunedì 8 dicembre 2008

Il teleonline

Benritrovati alla prima edizione del teleonline.
Ritorna Novellino alla squadra Torino, l'esonero di Gianni De Biasi è stato deciso dopo l'umiliante 1-4 contro la Fiorentina.

Latte a rischio, verso sospensione vendita, Il Ministero del Welfare ipotizza di sospendere la vendita di latte non pastorizzato e di carne cruda in via cautelativa dopo la segnalazione di casi sospetti di infezione renale legati al consumo. Il Ministero corre ai ripari e sta vagliando i 30 e 40 casi accertati tra i bambini dell'infezione renale denominata sindrome emolitica uremica. Nove casi sarebbero riconducibili al consumo di latte crudo. Sui casi indagano le autorità sanitarie.

Scontri tra tifosi nella stazione di Cesena al termine dell'incontro Cesena-Spal gara di Prima Divisione di Lega Pro. Protagonisti, circa 150 tifosi ferraresi che verso le 16.50 hanno lanciato sassi, transenne e biciclette contro polizia e carabinieri. Le forze dell'ordine sono intervenute con alcune cariche a colpi di manganello. I supporter estensi hanno infranto i vetri di un'auto della polizia ferroviaria, di un autobus e di una vettura parcheggiata e hanno danneggiato alcuni scooter. Inoltre è stata distrutta una bacheca, la vetrata del posto Polfer e la porta dell'ingresso principale della stazione. Secondo Trenitalia i danni subiti ammontano a circa 5000 euro.
Complessivamente sono rimasti feriti, lievemente, sette uomini delle forze dell'ordine e un tifoso. I supporter sono poi saliti sul treno delle 17.08 diretto a Bologna. La guerriglia è stata ripresa da alcune telecamere per cui alcuni ultrà potrebbero essere facilmente identificati e denunciati. (07/12/2008) (Spr)

Addio alla mamma di Stefano

E' morta la signora Anna Facchini Gueresi. Era la mamma di Paola e Stefano che abbracciamo con tanto affetto.
Emanuele, Giorgia e Sergio.

Haouliais Axel Cédric Konan il migliore!

Haouliais Axel Cédric Konan (Abidjan, 25 gennaio 1983) è un calciatore ivoriano che gioca come attaccante nel Lecce. La carriera di Cédric Konan comincia nel 1999 nel Lecce. Squadra con cui debutta nel campionato 2000-2001 a soli sedici anni in Lecce-Juventus 1-4 (17 dicembre 2000). Alla fine campionato quella è stata l’unica presenza. Nella stagione 2001/2002 ottiene 9 presenze e 1 gol, nel campionato 2001/2002 in serie B, realizza 16 partite e 2 gol. L’anno successivo in 32 presenze segna 6 gol, tra cui una doppietta allo stadio delle Alpi contro la Juventus. (4-3 il 25 aprile 2004). Nella stagione 2004/2005 contribuisce all’ottimo piazzamento del Lecce, nella massima serie, realizzando 20 presenze e 6 reti. Nella stagione 2005/2006, malgrado la retrocessione del Lecce in serie B, Konan segna 6 reti, tra quella contro la squadra Milan per 1-0 del 1° aprile 2006, e la doppietta contro la squadra Sampdoria (vittoria per 3-1 in trasferta). In totale in giallorosso ha collezionato 95 partite e 19 reti in serie A. Invece in serie B Konan realizza 16 presenze e 2 gol; in Coppa Italia invece gioca 8 match con 1 gol. Il 31 agosto 2006 viene ceduto in prestito al Torino; con i granata gioca poco a causa del suo infortunio. Nell’estate 2007 torna alla squadra Lecce. Nel gennaio 2008 risolve i suoi problemi fisici e ritorna a giocare il 16 febbraio 2008 contro l’Avellino partita finita 2-0 per il Lecce (Lecce giocava in casa).

sabato 6 dicembre 2008

Serie A



Ecco le highlights di serie A giornata 17° stagione 2008/2009:
Anticipi del 20/12/08
Lazio - Palermo 1-0

Siena - Inter 1-2

Giornata 16° stagione 2008/2009:
Sampdoria - Fiorentina 0-1

Chievo - Genoa 0-1

Catania - Roma 3-2

Cagliari - Reggina 1-1

Lecce - Bologna 0-0

Torino - Napoli 1-0

Atalanta - Juventus 1-3

Posticipo 14/12/08 giornata 17°:
Milan - Udinese

Tempo reale


Ecco qua il reparto dove mettermo: foto di tutte le serie (serie A, serie B, Prima divisione e Seconda divisione.) e molti tempo reali, ma non solo potrete anche aprire discussioni inviando commenti.

mercoledì 12 novembre 2008

Scusa

Chiedo scusa al Sig. Gerry Scotty per il messaggio. Il messaggio le posso assicurare che non è stato inviato da me! Le chiedo ancora scusa!

martedì 11 novembre 2008

Fantatorneo

Per partecipare al fantatorneo di www.lawebcronaca.blogspot.com basta inviare all' indirizzo email "manu1072@hotmail.it" i giocatori scelti dalla persona. I voti saranno dati dopo aver visto le partite. Il budget sarà di 350 milioni, tutti i giocatori che supereranno il costo del budget saranno cancellati dalla lista dei giocatori che avete scelto. I milioni sono l'unico numerino che c'è vicino al nome del giocatore. Quando manderete il messaggio via email specificate la vostra email. Per informazioni non esitate a fare domande all'indirizzo email "manu1072@hotmail.it". Per fere scambi con giocatori (che siano dello stesso valore/costo inviate all'indirizzo "manu1072@hotmail.it" il giocatore da cambiare e il nuovo calciatore scelto. Riceverete sulla vostra posta elettronica la conferma dell'aquisto.

PORTIERI DISPONIBILI:

ALBANO BIZZARRI 17 Catania
CHRISTIAN ABBIATI 16 Milan
MARCO AMELIA 12 Palermo
BIZZARRI Albano Benjamin 14 Catania
BUFFON Gianluigi 17 Juventus
CARRIZO Juan Pablo 11 Lazio
CASTELLAZZI Luca 12 Sampdoria
CHIMENTI Antonio 1 Juventus
COPPOLA Ferdinando 12 Atalanta
CURCI Gianluca 12 Siena
DIDA Nelson 1 Milan
DONI Donieber Alexander 5 Roma
FONTANA Alberto 3 Palermo
FREY Sebastien 17 Fiorentina
HANDANOVIC Samir 15 Udinese
IEZZO Gennaro 18 Napoli
JULIO CESAR Soares de Espindola 22 Inter
KALAC Zeljko 6 Milan
MANNINGER Alex 9 Juventus
MARCHETTI Federico 8 Cagliari
RUBINHO Rubens Fernando Moedim 14 Genoa
SERENI Matteo 11 Torino
SORRENTINO Stefano 7 Chievo
TOLDO Francesco 1 Inter
STORARI Marco 1 Fiorentina
FONTANA Alberto Maria 1 Torino
ALBANO BIZZARRI 17 Catania
CHRISTIAN ABBIATI 16 Milan
MARCO AMELIA 12 Palermo
BIZZARRI Albano Benjamin 14 Catania
BUFFON Gianluigi 17 Juventus
CARRIZO Juan Pablo 11 Lazio
CASTELLAZZI Luca 12 Sampdoria
CHIMENTI Antonio 1 Juventus
COPPOLA Ferdinando 12 Atalanta
CURCI Gianluca 12 Siena
DIDA Nelson 1 Milan
DONI Donieber Alexander 5 Roma
FONTANA Alberto 3 Palermo
FREY Sebastien 17 Fiorentina
HANDANOVIC Samir 15 Udinese
IEZZO Gennaro 18 Napoli
JULIO CESAR Soares de Espindola 22 Inter
KALAC Zeljko 6 Milan
MANNINGER Alex 9 Juventus
MARCHETTI Federico 8 Cagliari
RUBINHO Rubens Fernando Moedim 14 Genoa
SERENI Matteo 11 Torino
SORRENTINO Stefano 7 Chievo
TOLDO Francesco 1 Inter
STORARI Marco 1 Fiorentina
FONTANA Alberto Maria 1 Torino

DIFENSORI DISPONIBILI:

PAOLO CANNAVARO 10 Napoli
DANIELE BONERA 8 Milan
NICOLAS BURDISSO 8 Inter
PIETRO ACCARDI 5 Sampdoria
MIGUEL ANGEL BRITOS 4 Bologna
ALESSANDRO AGOSTINI 3 Cagliari
MANUEL BELLERI 2 Lazio
CIRO CAPUANO 2 Palermo
ACCARDI Pietro 1 Sampdoria
AGOSTINI Alessandro 12 Cagliari
ANTUNES Vitorino Gabriel 7 Lecce
ARONICA Salvatore 11 Napoli
BALZARETTI Federico 8 Palermo
BELLINI Gian Paolo 9 Atalanta
BIANCO Paolo 12 Cagliari
BIAVA Giuseppe 15 Genoa
BONERA Daniele 10 Milan
BOTTINELLI Jonathan Pablo 6 Sampdoria
BOVO Cesare 11 Palermo
CAMPAGNARO Hugo Armando Sampdoria
CARROZZIERI Moris 8 Palermo
CASSANI Mattia 7 Palermo
CASSETTI Marco 2 Roma
CHIELLINI Giorgio 22 Juventus
CHIVU Cristian 9 Inter
CIRILLO Bruno 6 Reggina
CODA Andrea 7 Udinese
CONTINI Matteo 10 Napoli
CORDOBA Ivan Ramiro 20 Inter
COSTA Andrea 10 Reggina
CRIBARI Emilson Sanchez 5 Lazio
DAINELLI Dario 6 Fiorentina
DE CEGLIE Paolo 4 Juventus
DEL GROSSO Cristiano 6 Siena
DOMIZZI Maurizio 5 Udinese
ESPOSITO Andrea 8 Lecce
FERRARI Matteo 9 Genoa
FICAGNA Daniele 13 Siena
GAMBERINI Alessandro 12 Fiorentina
GARICS Gyorgy 14 Atalanta
GASTALDELLO Daniele 8 Sampdoria
GRYGERA Zdenek 4 Juventus
JANKULOVSKI Marek 12 Milan
JUAN Silveira dos Santos 8 Roma
KALADZE Kakhaber 8 Milan
KJAER Simon 10 Palermo
KOLAROV Aleksandar 6 Lazio
KROLDRUP Per 6 Fiorentina
LEGROTTAGLIE Nicola 12 Juventus
LICHTSTEINER Stephan 12 Lazio
LUCCHINI Stefano 7 Sampdoria
LUKOVIC Aleksandar 9 Udinese
MAICON Douglas 34 Inter
MALAGO' Marco 2 Chievo
MALDINI Paolo 14 Milan
MANFREDINI Thomas 10 Atalanta
MANTOVANI Andrea 8 Chievo
MATERAZZI Marco 9 Inter
MAXWELL Cabelino Andrade 11 Inter
MELLBERG Olof 7 Juventus
MEXES Philippe 10 Roma
MODESTO Francesco 10 Genoa
MOLINARO Cristian 6 Juventus
MORAS Evangelos 8 Bologna
MOTTA Marco 6 Udinese
NATALI Cesare 9 Torino
NESTA Alessandro 9 Milan
PANUCCI Christian 21 Roma
PAPASTATHOPOULOS Sokratis 13 Genoa
PIERI Mirko 12 Sampdoria
PISANO Francesco 10 Cagliari
PISANO Marco 3 Torino
POLENGHI Tiziano 9 Lecce
PORTANOVA Daniele 9 Siena
RADU Stefan 5 Lazio
RIISE John Arne 3 Roma
RINAUDO Leandro 4 Napoli
ROSSETTINI Luca 4 Siena
ROZEHNAL David 8 Lazio
SABATO Rocco 7 Catania
SAMUEL Walter Adrian 11 Inter
SANTACROCE Fabiano 7 Napoli
SARDO Gennaro 3 Catania
SILVESTRE Matias 6 Catania
SIVIGLIA Sebastiano 10 Lazio
STENDARDO Guglielmo 8 Lecce
STOVINI Lorenzo 9 Catania
TALAMONTI Jose Leonardo 13 Atalanta
TONETTO Max 8 Roma
VALDEZ Carlos Adrian 3 Reggina
VARGAS Juan 12 Fiorentina
ZAMBROTTA Gianluca 19 Milan
ZAPATA Cristian 3 Udinese
ZAURI Luciano 5 Fiorentina
ZENONI Cristian 5 Bologna
ZUNIGA Juan Camilo 4 Siena



CENTROCAMPISTI DISPONIBILI:

ALBERTO AQUILANI 18 Roma
MARIANO BOGLIACINO 12 Napoli
MASSIMO AMBROSINI 11 Milan
MARK BRESCIANO 9 Palermo
CHRISTIAN BROCCHI 8 Lazio
SIMONE BARONE 8 Torino
EDGAR BARRETO 7 Reggina
SERGIO BERNARDO ALMIRON 7 Fiorentina
ZANETTI Paolo 10 Torino
ZANETTI Javier 10 Inter
ZANETTI Cristiano 10 Juventus
ZANCHETTA Andrea 23 Lecce
VOLPI Sergio 17 Bologna
VIGIANI Luca 14 Reggina
VIEIRA Patrick 19 Inter
VERGASSOLA Simone 15 Siena
VALIANI Francesco 11 Bologna
VALDES Jaime 5 Atalanta
TISSONE Fernando Damian 13 Udinese
TIAGO Cardoso Mendes 3 Juventus
TEDESCO Giovanni 1 Palermo
Tedesco Giacomo 6 Catania
TADDEI Ferrante Rodrigo 9 Roma
STANKOVIC Dejan 13 Inter
STANKEVICIUS Marius 9 Sampdoria
SISSOKO Mohamed Lamine 9 Juventus
SIMPLICIO Fabio Henrique 25 Palermo
SEMIOLI Franco 4 Fiorentina
SEEDORF Clarence 28 Milan
SAUMEL Jurgen 19 Torino
SANTANA Mario Alberto 12 Fiorentina
SALIHAMIDZIC Hasan 5 Juventus
ROSSI Marco 10 Genoa
ROSSI Fausto 1 Juventus
ROSINA Alessandro 18 Torino
QUARESMA Ricardo Andrade 15 Inter
POULSEN Christian 11 Juventus
PIZARRO David Cortes 8 Roma
PIRLO Andrea 16 Milan
PERROTTA Simone 12 Roma
PAZIENZA Michele 9 Napoli
PARO Matteo 6 Genoa
PALOMBO Angelo 19 Sampdoria
PADOIN Simone 23 Atalanta
PADALINO Marco 12 Sampdoria
NEDVED Pavel 34 Juventus
MUNTARI Sulley 6 Inter
MONTOLIVO Riccardo 10 Fiorentina
MILANETTO Omar 5 Genoa
MELO Felipe 13 Fiorentina
MAURI Stefano 13 Lazio
MARCOLINI Michele 22 Chievo
MARCHIONNI Marco 13 Juventus
MANNINI Daniele 20 Napoli
MANCINI Alessandro Faiolhe Amanti 22 Inter
MAGGIO Christian 23 Napoli
LIVERANI Fabio 14 Palermo
LEDESMA Pablo 8 Catania
LEDESMA Cristian 16 Lazio
LAZZARI Andrea 10 Cagliari
LAVECCHIA Luigi 5 Bologna
KUZMANOVIC Zdravko 19 Fiorentina
KAKA' Ricardo Izecson Leite 35 Milan
ITALIANO Vincenzo 16 Chievo
ISLA Mauricio 8 Udinese
INLER Gokhan 23 Udinese
HAMSIK Marek 61 Napoli
GIOVINCO Sebastian 14 Juventus
GIACOMAZZI Guillermo Gonzalo Suarez 10 Lecce
GATTUSO Gennaro Ivan 1 Milan
GASBARRONI Andrea 22 Genoa
GARGANO Walter Alejandro 24 Napoli
GALLOPPA Daniele 19 Siena
FRANCESCHINI Daniele 12 Sampdoria
FOGGIA Pasquale 29 Lazio
FLAMINI Mathieu 10 Milan
FIGO Luis 8 Inter
FERREIRA PINTO Adriano 21 Atalanta
EMERSON Ferreira 2 Milan
EKDAL Albin 1 Juventus
DONI Cristiano 34 Atalanta
DONADEL Marco 4 Fiorentina
DICA Nicolae 9 Catania
DIANA Aimo 11 Torino
DI GENNARO Davide 4 Reggina
DESSENA Daniele 3 Sampdoria
DELVECCHIO Gennaro 18 Sampdoria
DE ROSSI Daniele 17 Roma
D'AGOSTINO Gaetano 40 Udinese
COZZA Francesco 20 Reggina
COSSU Andrea 19 Cagliari
CORINI Eugenio 11 Torino
CONTI Daniele 13 Cagliari
CODREA Paul Costantin 11 Siena
CIGARINI Luca 9 Atalanta
CASERTA Fabio 22 Lecce
CAMORANESI Mauro German 12 Juventus
CAMBIASSO Esteban 28 Inter
BROCCHI Cristian 6 Lazio
BRIGHI Matteo 5 Roma
BRESCIANO Mark 8 Palermo
BENTIVOGLIO Simone 10 Chievo
BARRETO Edgar Osvaldo 12 Reggina
BARONE Simone 5 Torino
BAIOCCO Davide 4 Catania
ARDITO Andrea 4 Lecce
AMBROSINI Massimo 18 Milan
DE ROSSI Daniele 17 Roma

ATTACCANTI DISPONIBILI:

ROBERT ACQUAFRESCA 40 Cagliari
JULIO BAPTISTA 19 Roma
MARCO BORRIELLO 18 Milan
LEITE RIBEIRO ADRIANO 8 Inter
ROLANDO BIANCHI 15 Torino
ABBRUSCATO Elvis 18 Torino
AMAURI Carvalho 68 Juventus
ZARATE Mauro Matias 71 Lazio
VUCINIC Mirko 20 Roma
VIERI Christian 21 Atalanta
VENTOLA Nicola 1 Torino
TREZEGUET David 41 Juventus
TOTTI Francesco 49 Roma
TIRIBOCCHI Simone 32 Lecce
STELLONE Roberto 13 Torino
ZITO Antonio 1 Siena
ZALAYETA Marcelo 26 Napoli
STUANI Christian Ricardo 1 Reggina
SPINESI Gionatha 16 Catania
SHEVCHENKO Andriy 5 Milan
SCULLI Giuseppe 35 Genoa
SCHUMACHER Tiago Maier Santos 1 Udinese
SANCHEZ Alexis Alejandro 36 Udinese
RUSSOTTO Andrea 3 Napoli
RONALDINHO Ronaldo Roberto 59 Milan
ROCCHI Tommaso 47 Lazio
RAKIC Djordje 2 Reggina
QUAGLIARELLA Fabio 58 Udinese
PORTA Richard 1 Siena
PLASMATI Gianvito 14 Catania
PEPE Simone 22 Udinese
PELLISSIER Sergio 15 Chievo
PAZZINI Giampaolo 14 Fiorentina
PATO Alexandre 35 Milan
PAPA WAIGO Ndyaye 1 Fiorentina
PAOLUCCI Michele 35 Catania
PANDEV Goran 56 Lazio
PALLADINO Raffaele 23 Genoa
OSVALDO Pablo Daniel 2 Fiorentina
OLIVERA Ruben Ariel 6 Genoa
OKAKA Stefano 3 Roma
OBINNA Victor Nsofor 23 Inter
MUTU Adrian 50 Fiorentina
MORIMOTO Takayuki 2 Catania
MONTELLA Vincenzo 3 Roma
MILITO Diego Alberto 97 Genoa
MICCOLI Fabrizio 68 Palermo
MENEZ Jeremy 14 Roma
MCHEDLIDZE Levan 6 Palermo
MATRI Alessandro 7 Cagliari
MASCARA Giuseppe 42 Catania
MARAZZINA Massimo 8 Bologna
MACCARONE Massimo 30 Siena
LAVEZZI Ezequiel Ivan 65 Napoli
LANZAFAME Davide 12 Palermo
LANGELLA ANTONIO 10 Chievo
JEDA Jedaias Capucho Neves 38 Cagliari
INZAGHI Simone 7 Lazio
INZAGHI Filippo 36 Milan
IBRAHIMOVIC Zlatan 74 Inter
IAQUINTA Vincenzo 21 Juventus
GILARDINO Alberto 93 Fiorentina
FRICK Mario 7 Siena
FLORO FLORES Antonio 34 Udinese
FLOCCARI Sergio 45 Atalanta
DI VAIO Marco 59 Bologna
DI NATALE Antonio 56 Udinese
DENIS German Gustavo 42 Napoli
DEL PIERO Alessandro 55 Juventus
CRUZ Julio Ricardo 29 Inter
CRESPO Hernan Jorge 12 Inter
CORRADI Bernardo 30 Reggina
CAVANI Edinson Roberto Gomez 45 Palermo
CASSANO Antonio 44 Sampdoria
CALAIO' Emanuele 20 Siena
CACIA Daniele 17 Lecce
BUDAN Igor 15 Palermo
BRIENZA Franco 22 Reggina
BORRIELLO Marco 32 Milan
BONAZZOLI Emiliano 8 Sampdoria
BELLUCCI Claudio 43 Sampdoria
BALOTELLI Mario 10 Inter




DIFENSORI DISPONIBILI:

PAOLO CANNAVARO 10 Napoli
DANIELE BONERA 8 Milan
NICOLAS BURDISSO 8 Inter
PIETRO ACCARDI 5 Sampdoria
MIGUEL ANGEL BRITOS 4 Bologna
ALESSANDRO AGOSTINI 3 Cagliari
MANUEL BELLERI 2 Lazio
CIRO CAPUANO 2 Palermo
ACCARDI Pietro 1 Sampdoria
AGOSTINI Alessandro 12 Cagliari
ANTUNES Vitorino Gabriel 7 Lecce
ARONICA Salvatore 11 Napoli
BALZARETTI Federico 8 Palermo
BELLINI Gian Paolo 9 Atalanta
BIANCO Paolo 12 Cagliari
BIAVA Giuseppe 15 Genoa
BONERA Daniele 10 Milan
BOTTINELLI Jonathan Pablo 6 Sampdoria
BOVO Cesare 11 Palermo
CAMPAGNARO Hugo Armando Sampdoria
CARROZZIERI Moris 8 Palermo
CASSANI Mattia 7 Palermo
CASSETTI Marco 2 Roma
CHIELLINI Giorgio 22 Juventus
CHIVU Cristian 9 Inter
CIRILLO Bruno 6 Reggina
CODA Andrea 7 Udinese
CONTINI Matteo 10 Napoli
CORDOBA Ivan Ramiro 23 Inter
COSTA Andrea 10 Reggina
CRIBARI Emilson Sanchez 5 Lazio
DAINELLI Dario 6 Fiorentina
DE CEGLIE Paolo 4 Juventus
DEL GROSSO Cristiano 6 Siena
DOMIZZI Maurizio 1 Udinese
ESPOSITO Andrea 8 Lecce
FERRARI Matteo 11 Genoa
FICAGNA Daniele 13 Siena
GAMBERINI Alessandro 9 Fiorentina
GARICS Gyorgy 14 Atalanta
GASTALDELLO Daniele 11 Sampdoria
GRYGERA Zdenek 6 Juventus
JANKULOVSKI Marek 15 Milan
JUAN Silveira dos Santos 9 Roma
KALADZE Kakhaber 8 Milan
KJAER Simon 10 Palermo
KOLAROV Aleksandar 6 Lazio
KROLDRUP Per 6 Fiorentina
LEGROTTAGLIE Nicola 10 Juventus
LICHTSTEINER Stephan 12 Lazio
LUCCHINI Stefano 7 Sampdoria
LUKOVIC Aleksandar 9 Udinese
MAICON Douglas 36 Inter
MALAGO' Marco 2 Chievo
MALDINI Paolo 15 Milan
MANFREDINI Thomas 10 Atalanta
MANTOVANI Andrea 8 Chievo
MATERAZZI Marco 10 Inter
MAXWELL Cabelino Andrade 12 Inter
MELLBERG Olof 2 Juventus
MEXES Philippe 16 Roma
MODESTO Francesco 10 Genoa
MOLINARO Cristian 8 Juventus
MORAS Evangelos 10 Bologna
MOTTA Marco 7 Udinese
NATALI Cesare 10 Torino
NESTA Alessandro 6 Milan
PANUCCI Christian 23 Roma
PAPASTATHOPOULOS Sokratis 12 Genoa
PIERI Mirko 10 Sampdoria
PISANO Francesco 13 Cagliari
PISANO Marco 2 Torino
POLENGHI Tiziano 9 Lecce
PORTANOVA Daniele 9 Siena
RADU Stefan 5 Lazio
RIISE John Arne 5 Roma
RINAUDO Leandro 4 Napoli
ROSSETTINI Luca 4 Siena
ROZEHNAL David 10 Lazio
SABATO Rocco 7 Catania
SAMUEL Walter Adrian 15 Inter
SANTACROCE Fabiano 9 Napoli
SARDO Gennaro 3 Catania
SILVESTRE Matias 6 Catania
SIVIGLIA Sebastiano 4 Lazio
STENDARDO Guglielmo 8 Lecce
STOVINI Lorenzo 10 Catania
TALAMONTI Jose Leonardo 13 Atalanta
TONETTO Max 6 Roma
VALDEZ Carlos Adrian 3 Reggina
VARGAS Juan 12 Fiorentina
ZAMBROTTA Gianluca 22 Milan
ZAPATA Cristian 2 Udinese
ZAURI Luciano 5 Fiorentina
ZENONI Cristian 5 Bologna
ZUNIGA Juan Camilo 4 Siena



CENTROCAMPISTI DISPONIBILI:

ALBERTO AQUILANI 10 Roma
MARIANO BOGLIACINO 13 Napoli
MASSIMO AMBROSINI 9 Milan
MARK BRESCIANO 9 Palermo
CHRISTIAN BROCCHI 8 Lazio
SIMONE BARONE 8 Torino
EDGAR BARRETO 7 Reggina
SERGIO BERNARDO ALMIRON 8 Fiorentina
ZANETTI Paolo 10 Torino
ZANETTI Javier 20 Inter
ZANETTI Cristiano 4 Juventus
ZANCHETTA Andrea 27 Lecce
VOLPI Sergio 4 Bologna
VIGIANI Luca 17 Reggina
VIEIRA Patrick 13 Inter
VERGASSOLA Simone 18 Siena
VALIANI Francesco 16 Bologna
VALDES Jaime 9 Atalanta
TISSONE Fernando Damian 10 Udinese
TIAGO Cardoso Mendes 1 Juventus
TEDESCO Giovanni 2 Palermo
TEDESCO Giacomo 6 Catania
TADDEI Ferrante Rodrigo 8 Roma
STANKOVIC Dejan 16 Inter
STANKEVICIUS Marius 19 Sampdoria
SISSOKO Mohamed Lamine 6 Juventus
SIMPLICIO Fabio Henrique 29 Palermo
SEMIOLI Franco 3 Fiorentina
SEEDORF Clarence 30 Milan
SAUMEL Jurgen 7 Torino
SANTANA Mario Alberto 14 Fiorentina
SALIHAMIDZIC Hasan 3 Juventus
ROSSI Marco 10 Genoa
ROSSI Fausto 1 Juventus
ROSINA Alessandro 21 Torino
QUARESMA Ricardo Andrade 11 Inter
POULSEN Christian 2 Juventus
PIZARRO David Cortes 6 Roma
PIRLO Andrea 13 Milan
PERROTTA Simone 8 Roma
PAZIENZA Michele 9 Napoli
PARO Matteo 5 Genoa
PALOMBO Angelo 19 Sampdoria
PADOIN Simone 23 Atalanta
PADALINO Marco 10 Sampdoria
NEDVED Pavel 30 Juventus
MUNTARI Sulley 12 Inter
MONTOLIVO Riccardo 23 Fiorentina
MILANETTO Omar 4 Genoa
MELO Felipe 15 Fiorentina
MAURI Stefano 12 Lazio
MARCOLINI Michele 24 Chievo
MARCHIONNI Marco 11 Juventus
MANNINI Daniele 21 Napoli
MANCINI Alessandro Faiolhe Amanti 17 Inter
MAGGIO Christian 24 Napoli
LIVERANI Fabio 16 Palermo
LEDESMA Pablo 8 Catania
LEDESMA Cristian 16 Lazio
LAZZARI Andrea 10 Cagliari
LAVECCHIA Luigi 5 Bologna
KUZMANOVIC Zdravko 21 Fiorentina
KAKA' Ricardo Izecson Leite 35 Milan
ITALIANO Vincenzo 14 Chievo
ISLA Mauricio 8 Udinese
INLER Gokhan 13 Udinese
HAMSIK Marek 60 Napoli
GIOVINCO Sebastian 19 Juventus
GIACOMAZZI Guillermo Gonzalo Suarez 8 Lecce
GATTUSO Gennaro Ivan 1 Milan
GASBARRONI Andrea 22 Genoa
GARGANO Walter Alejandro 24 Napoli
GALLOPPA Daniele 19 Siena
FRANCESCHINI Daniele 12 Sampdoria
FOGGIA Pasquale 32 Lazio
FLAMINI Mathieu 9 Milan
FIGO Luis 5 Inter
FERREIRA PINTO Adriano 26 Atalanta
EMERSON Ferreira 2 Milan
EKDAL Albin 1 Juventus
DONI Cristiano 45 Atalanta
DONADEL Marco 2 Fiorentina
DICA Nicolae 8 Catania
DIANA Aimo 12 Torino
DI GENNARO Davide 3 Reggina
DESSENA Daniele 2 Sampdoria
DELVECCHIO Gennaro 18 Sampdoria
DE ROSSI Daniele 18 Roma
D'AGOSTINO Gaetano 39 Udinese
COZZA Francesco 20 Reggina
COSSU Andrea 19 Cagliari
CORINI Eugenio 9 Torino
CONTI Daniele 13 Cagliari
CODREA Paul Costantin 13 Siena
CIGARINI Luca 3 Atalanta
CASERTA Fabio 22 Lecce
CAMORANESI Mauro German 12 Juventus
CAMBIASSO Esteban 27 Inter
BROCCHI Cristian 5 Lazio
BRIGHI Matteo 5 Roma
BRESCIANO Mark 6 Palermo
BENTIVOGLIO Simone 29 Chievo
BARRETO Edgar Osvaldo 23 Reggina
BARONE Simone 3 Torino
BAIOCCO Davide 4 Catania
ARDITO Andrea 4 Lecce
AMBROSINI Massimo 13 Milan
DE ROSSI Daniele 18 Roma

ATTACCANTI DISPONIBILI:

ROBERT ACQUAFRESCA 45 Cagliari
JULIO BAPTISTA 20 Roma
MARCO BORRIELLO 15 Milan
LEITE RIBEIRO ADRIANO 8 Inter
ROLANDO BIANCHI 15 Torino
ABBRUSCATO Elvis 18 Torino
AMAURI Carvalho 68 Juventus
ZARATE Mauro Matias 72 Lazio
VUCINIC Mirko 20 Roma
VIERI Christian 24 Atalanta
VENTOLA Nicola 1 Torino
TREZEGUET David 41 Juventus
TOTTI Francesco 49 Roma
TIRIBOCCHI Simone 32 Lecce
STELLONE Roberto 13 Torino
ZITO Antonio 1 Siena
ZALAYETA Marcelo 26 Napoli
STUANI Christian Ricardo 1 Reggina
SPINESI Gionatha 16 Catania
SHEVCHENKO Andriy 10 Milan
SCULLI Giuseppe 35 Genoa
SCHUMACHER Tiago Maier Santos 1 Udinese
SANCHEZ Alexis Alejandro 34 Udinese
RUSSOTTO Andrea 3 Napoli
RONALDINHO Ronaldo Roberto 56 Milan
ROCCHI Tommaso 46 Lazio
RAKIC Djordje 1 Reggina
QUAGLIARELLA Fabio 57 Udinese
PORTA Richard 1 Siena
PLASMATI Gianvito 14 Catania
PEPE Simone 24 Udinese
PELLISSIER Sergio 13 Chievo
PAZZINI Giampaolo 14 Fiorentina
PATO Alexandre 34 Milan
PAPA WAIGO Ndyaye 1 Fiorentina
PAOLUCCI Michele 37 Catania
PANDEV Goran 55 Lazio
PALLADINO Raffaele 22 Genoa
OSVALDO Pablo Daniel 1 Fiorentina
OLIVERA Ruben Ariel 6 Genoa
OKAKA Stefano 2 Roma
OBINNA Victor Nsofor 12 Inter
MUTU Adrian 54 Fiorentina
MORIMOTO Takayuki 1 Catania
MONTELLA Vincenzo 2 Roma
MILITO Diego Alberto 98 Genoa
MICCOLI Fabrizio 69 Palermo
MENEZ Jeremy 14 Roma
MCHEDLIDZE Levan 6 Palermo
MATRI Alessandro 5 Cagliari
MASCARA Giuseppe 43 Catania
MARAZZINA Massimo 6 Bologna
MACCARONE Massimo 33 Siena
LAVEZZI Ezequiel Ivan 66 Napoli
LANZAFAME Davide 12 Palermo
LANGELLA ANTONIO 9 Chievo
JEDA Jedaias Capucho Neves 43 Cagliari
INZAGHI Simone 7 Lazio
INZAGHI Filippo 34 Milan
IBRAHIMOVIC Zlatan 78 Inter
IAQUINTA Vincenzo 21 Juventus
GILARDINO Alberto 93 Fiorentina
FRICK Mario 7 Siena
FLORO FLORES Antonio 34 Udinese
FLOCCARI Sergio 45 Atalanta
DI VAIO Marco 59 Bologna
DI NATALE Antonio 56 Udinese
DENIS German Gustavo 42 Napoli
DEL PIERO Alessandro 55 Juventus
CRUZ Julio Ricardo 29 Inter
CRESPO Hernan Jorge 12 Inter
CORRADI Bernardo 30 Reggina
CAVANI Edinson Roberto Gomez 45 Palermo
CASSANO Antonio 44 Sampdoria
CALAIO' Emanuele 21 Siena
CACIA Daniele 17 Lecce
BUDAN Igor 15 Palermo
BRIENZA Franco 30 Reggina
BORRIELLO Marco 32 Milan
BONAZZOLI Emiliano 9 Sampdoria
BELLUCCI Claudio 45 Sampdoria
BALOTELLI Mario 7 Inter


BUDGET: 350

GRUPPO A:
inzaghinjo 92,5

mercoledì 5 novembre 2008

Curiosità

E adesso diamo lo spazio al settore giovanile di Ferrara.Oggi alle 18 in punto ci sarà il derby: New Team - Acli San Luca, si giocherà al Cus di Ferrara. Manchera Marco Santucci, ecco le statistiche di Marco Santucci:
Nome: Marco Santucci, Ruolo: Difensore, Luogo di nascita: Ferrara, Data di nascita: 13/12/2000
Carriera in Team New:
Stag. Presenze GF Stag.
0 0 0
Ecco la probabile formazione del Acli San LucaOmarLucaClaudioAlaEmanuele
Per tutti i commenti e interviste saranno scritte a fine partita.
FORMAZIONI:
New Team 6 4 San Luca
Kevin Raffoni 7 Lorenzo Spadoni 7 Andrea Viggi 6,5 Luca Maccaferri 7,5Amman Maizi 7,5 Claudio Pilastrini 6,5Pietro Baroni 6 Omar Kacem 6,5Mario Murri 7 Ala Madhkour 7,5Mario Causmi 7,5 Emanuele Gessi 7Nicolò Baglioni 7 Hager Abroud 6,5 Josef Saoudi 6,5 Francesco Tafuro 6,5 All. Erik Barillari 6,5 All. Federico Martin 7

sabato 1 novembre 2008

Blog migliore

Vi assicuro che renderò questo blog migliore.

mercoledì 29 ottobre 2008

La sfida americana



Senatore, Arizona
Mandato3 gennaio 1987 – presente
Preceduto da Barry Goldwater
Succeduto da in carica
Partito politico
Repubblicano
Tendenza politica
moderato-conservatore, RMSP
Nascita
Panama29 agosto 1936 (1936-08-29) (72 anni)
Coniuge
(1) Carol Shepp, divorziato(2) Cindy Hensley
Religione
Battista
Firma

Repubblicano
Tendenza politica
moderato-conservatore, RMSP
Nascita
Panama29 agosto 1936 (1936-08-29) (72 anni)
Coniuge
(1) Carol Shepp, divorziato(2) Cindy Hensley
Religione
Battista
Firma

Chi è veramente John McCain?

Perchè è odiato da tutti?


Adesso invece scopriamo chi è Barack Obama.



Senatore, Illinois
Mandatogennaio 2005-presente
Preceduto da Peter Fitzgerald
Succeduto da in carica
Partito politico
Democratico
Tendenza politica
"liberal" moderato
Nascita
Honolulu, Hawaii4 agosto 1961 (1961-08-04) (47 anni)
Coniuge
Michelle Obama
Religione
Chiese di Cristo Riunite
Firma

Barack Hussein Obama Jr. (Honolulu, 4 agosto 1961) è un politico statunitense.
Dopo aver vinto le elezioni primarie, è il candidato del Partito Democratico alla Presidenza degli Stati Uniti nelle elezioni del 2008. Ha ottenuto l'investitura ufficiale durante la convention del partito che si è tenuta a Denver tra il 25 e il 28 agosto 2008.
È il senatore junior per l'Illinois ed è attualmente l'unico senatore non bianco.[1] Per l'esattezza è nato negli Stati Uniti da padre nero del Kenya e da madre bianca del Kansas. Negli Stati Uniti d'America molti lo considerano, usando un'accezione discutibile del termine (poichè solo uno dei due genitori è di colore), afroamericano.[2]
La prima circostanza che gli ha accordato vasta notorietà nazionale è stata la convention democratica del 2004, della quale ha pronunciato il discorso introduttivo. Il 10 febbraio 2007 ha annunciato ufficialmente la sua candidatura per le elezioni presidenziali del 2008.[3]
Dopo un lungo testa a testa ha battuto a sorpresa l'ex first lady e senatrice dello stato di New York Hillary Clinton (ritenuta dai sondaggi la grande favorita della vigilia) alle elezioni primarie del Partito Democratico. Il 3 giugno 2008 Obama ha ottenuto il quorum necessario per la nomination democratica, diventando così il primo nero a correre per la Casa Bianca per uno dei due maggiori partiti.
Votate sull'icona commenti, e votate bene, per il bene dell'America!

martedì 28 ottobre 2008

Il Messina


Il Messina, dopo essere stato "retrocesso" nei dilettanti ha perso quella grinta che aveva in serie A, non dico che era una squadra fortissima, però aveva la grinta giusta. Par fare un esempio 3 domeniche fa ha perso contro il Rosarno in casa per uno a 0. Ma secondo me se ci fosse Riganò con il Messina sarebbero già primi in classifica!