Benritrovati alla prima edizione del teleonline.
Ritorna Novellino alla squadra Torino, l'esonero di Gianni De Biasi è stato deciso dopo l'umiliante 1-4 contro la Fiorentina.
Latte a rischio, verso sospensione vendita, Il Ministero del Welfare ipotizza di sospendere la vendita di latte non pastorizzato e di carne cruda in via cautelativa dopo la segnalazione di casi sospetti di infezione renale legati al consumo. Il Ministero corre ai ripari e sta vagliando i 30 e 40 casi accertati tra i bambini dell'infezione renale denominata sindrome emolitica uremica. Nove casi sarebbero riconducibili al consumo di latte crudo. Sui casi indagano le autorità sanitarie.
Scontri tra tifosi nella stazione di Cesena al termine dell'incontro Cesena-Spal gara di Prima Divisione di Lega Pro. Protagonisti, circa 150 tifosi ferraresi che verso le 16.50 hanno lanciato sassi, transenne e biciclette contro polizia e carabinieri. Le forze dell'ordine sono intervenute con alcune cariche a colpi di manganello. I supporter estensi hanno infranto i vetri di un'auto della polizia ferroviaria, di un autobus e di una vettura parcheggiata e hanno danneggiato alcuni scooter. Inoltre è stata distrutta una bacheca, la vetrata del posto Polfer e la porta dell'ingresso principale della stazione. Secondo Trenitalia i danni subiti ammontano a circa 5000 euro.
Complessivamente sono rimasti feriti, lievemente, sette uomini delle forze dell'ordine e un tifoso. I supporter sono poi saliti sul treno delle 17.08 diretto a Bologna. La guerriglia è stata ripresa da alcune telecamere per cui alcuni ultrà potrebbero essere facilmente identificati e denunciati. (07/12/2008) (Spr)
Incolla e prendi appunti
16 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento