
Ben ritrovati alla seconda puntata della WWE.CS! Intanto ricordiamo che il giorno 7 Giugno ci sarà il ppv Extreme Rules. E proprio oggi ci saranno molte notizie proprio su Extreme Rules! Adesso Matt Hardy affronterà Chavo Guerrero! Proprio in questo momento entra Chavo Guerrero con Matt Hardy che lo aspetta sul ring. In palio a questo match ci sarà l'incontro contro CM Punk per il titolo intercontinentale. Si parte, i due si studiano ma Matt Hardy sferra subito un calcio. Chavo si piega in due, poi riceve due pugni in faccia! Matt prova ad atterrarlo con un braccio teso, Matt Hardi sale sulla terza corda, aspetta che Chavo si rialzi e lo atterà con un calcio volante! Ma Matt sembra avere problemi al braccio sinistro. Chavo si sta alzando, e quest'ultimo lo colpisce con un pugno! Poi prende la rinocorsa con l'aiuto delle corde e gli tira un calcio potentissimo sulla faccia di Matt. Chavo prova lo schienamento, 1... 2... colpo di reni. Ma Matt rovescia, 1... 2... ah! Di un niente è mancanto alla vittoria di Matt Hardy. I due lottatori si rialzano lentamente, Matt Hardy riceve un calcio in faccia. Chavo prova a ad eseguire una mossa di sottomissione, Matt Hardy sta per cedere. Ma il pubblico comincia ad esaltare Matt! Matt Hardy prova a liberarsi con delle gomitate sulla pancia di Chavo. Matt Hardy ci riesce e come una magia riesce a provare una mossa di sottomissione, 1... 2... 3... Matt Hardy! Andra a Extreme Rules! Per il titolo intercontinentale contro CM Punk. Matt Hardy intanto va fuori dal ring a festeggiare!
Adesso Kelly Kelly affronterà Beth Phoenix, per andare contro il Campione Alicia Fox! John Cena però lancia un match! A Batista, che lo chiama a gran voce. Batista non arriva, ma intanto arriva tutta la Legacy! Randy Orton, Cody Rhodes e Ted DiBiase. Allora Randy Orton annuncia a John, che Vicky Guerrero ha accettato l'offerta della Legacy. Nel main event di oggi, cioè... Legacy vs Triple H, Shane McMahon e te (cioè John Cena) chi vincerà andra a al prossimo ppv, Extreme Rules il 7Giugno contro Batista. I rappresentanti andranno contro Batista, la Legacy cioè la vincitrice con rappresentante me (Randy Orton), invece la tua da Ric Flair! Che scemo che è Randy! Intanto la Legacy esce, mentre John Cena si mette le mani nei capelli! Ecco qui Kelly Kelly che entra nel ring. Adesso invece entra Beth Phoenix! Le due lottatrici si studiano, poi Kelly Kelly prova a tirare un pugno, che però va a vuoto. Alicia Fox si fidanzerà con Matt Hardy, infatti Alicia Fox come mossa finale ha preso la Twist of Fate di Matt. Kelly Kelly intanto sta subendo, dalla furbizia di Beth Phoenix. Quest'ultima viene assalita dalla campionessa Alicia Fox! L'arbitro intanto cade a terra, perchè alle sue splalle c'era Edge che lo ha aggredito. Alicia coontinua a picchiare con pugni e calci Beth Phoenix. Alicia ha molta più paura di Beth Phoenix, che di Kelly Kelly e quindi cerca di prendersi come avversaria Kelly Kelly. Ma quest'ultima comincia a picchiare anche lei incredibilmente, Alicia Fox. Ma l'arbitro intanto si rialza e vede Alicia che è entrata nel ring. In questo modo squalifica il tutto. Ma Alicia in non fa un grande affare, anzi così si mette da sola come avversaria Beth Phoenix! Alicia Fox esce dal ring con Edge e Matt Hardy che la consolano.
Un altro match femminile, per il titolo Divas Champion tra Brie Bella vs Mickie James. Entra Mickie James nel ring, e sembra molto agguerrita, con la sua entrata. Poi Brie Bella lei invece molto nervosa... Si parte, Mickie James subito all'attacco. Brie Bella però risponde con un pugno, si va a posizionare sulla terza corda, e la travolge con un calcio a piedi uniti. Brie Bella lega i piedi a Mickie James con le corde, poi fa un segno strano chissa a chi? Intanto arriva Jeff Hardy dal pubblico, va a distrare l'arbitro e poi Matt Hardy lancia Mickie James contro l'arbitro! Incredibile forse ci sarà una seconda alleanza tra i due fratelli Jeff Hardy e Matt Hardy... Brie Bella va a prendere un tavolo, una sedia vicino al tavolo dei commentatori. Posiziona il tavolo sul bordo del ring e la sedia sopra, Matt e Jeff mandano Mickie James sopra la sedia messa sul tavolo! Brie Bella sale sulla terza corda e proverà ad eseguire il volo finale! Matt e Jeff intanto scappano perchè si sta alzando l'arbitro, Brie Bella deve saltare adesso! Salto riuscito!! Brie Bella si affretta a spazzare via tavolo e sedia. L'arbitro a fatica si alza, ma Brie Bella si è fatta male a un ginocchio! Mickie James e Brie Bella a terra. Ma Mickie James cercando di alzarsi da un calcio a Brie Bella che cade fuori ring. L'arbitro è costretto a contare fuori, 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... Brie Bella si alza 8... sale sul ring dove però lo aspetta, entra Brie Bella ma Mickie James la travolge con una Implant DDT, questa volta una specie di spia! Mickie James sale sulla terza corda e travolge Brie Bella con una testata volante! Va allo schienamento, 1... 2... colpo di reni. Ma Mickie James per la seconda volta sale sulla terza corda e salta all'indietro! Con fatica si sta alzando, Matt e Jeff intanto stando entrando nel ring. Ma Mickie James gli riesce a vedere, allora prova a dare un pugno a Jeff Hardy, ma Brie Bella da dietro riesce a provare uno schienamento, 1... 2... 3... Brie Bella va a vincere! Con l'inganno ma vice! Matt Hardy e Jeff Hardy vanno a festeggiare la vittoria di Brie Bella! Matt e Jeff credo che siano ritornati in coppia. Entra Theodore Long, con il microfono in mano. "Allora ascoltate voi due Matt e Jeff, gia che avete aiutato Brie Bella per farla vincere. Nel ppv Extreme Rules la vostra Brie Bella dovrà affrontare Mickie James un'altra volta per il titolo Divas Champion. Ma non solo, il match sarà svolto dentro una gabbia!" Grande Theodore Long. Ma ha ancora qualcosa da dire, "Se perderà Brie Bella perderà voi due dovrete affrontare, Undertaker e Kane! In caso che perderete anche voi Brie Bella verra licenziata. Se invece vincerà a Extreme Rules verrà evitato tutto questo!" Davvero una bella decisione quella di Theodore Long!
Intanto colleghiamoci nel backstage dove Edge sta entrando nel match per affrontare Rey Mysterio. Ma JBL nel backstage sta discutendo con Theodore Long. Perchè JBL vorrebbe avere un match contro il campione WWE Champion, cioè il vincitore di questo match tra Edge vs Rey Mysterio. Stranamente Theodore Long ci pensa. "Allora JBL io ti concedo questo match, ma se lo perderai dovrai andare contro tutta la famiglia Mcmahon e anche contro John Cena, Triple H e Ric Flair! Vai pure!"
Ecco qui Rey Mysterio, che entra Rey concentratissimo. Edge ancora non si vede... Non entra ma si accende il teleschermo dove si vede Edge nella tribuna di questo show! Ma io non lo vedo qui negli spalti, sentiamo cosa dice, "Rey tu sei sul ring, ormai Extreme Rules è alle porte. Secondo te io dovrei venire su quel ring e farmi massacrare? No, io oggi non verrò sul ring ma a Extreme Rules io avrò la cintura di Campione Raw! Sapete perchè, non lo sapete? Adesso Rey dovrai affrontare JBL per il titolo, a Extreme Rules ci sarà il match con il vincitore di questo incontro! Entra Theodore Long! Andiamo a sentire anche lui, "No, no Edge se tu non vieni giù da quella tribuna, perderai il match per il titolo! Guardate Edge era nel parcheggio non in tribuna. Adesso sta correndo verso il backstage, eccolo nello spoglatoio. Si sta dirigendo verso l'arena, entra e corre verso il ring! Match che viene accettato per il titolo. Edge che riempe di pugni Rey Mysterio, poi due calci in faccia che fanno barcollare Rey. Poi Edge si prepara ad eseguire una spia, a vuoto! Rey si allontana all'ultimo momento. Allora Rey Mysterio parte all'attacco, magia di Rey che si attacca al collo di Edge e gli fa fare una capriola. Edge è con la testa sulle corde, esegue una 619! Prende in pieno Edge, poi sale sui paletti e si lancia contro Edge! Rey va allo schienamento la cintura si avvicina, 1... 2... ah! Urlo di dolore di Edge che però si salva! Allora Rey sale per la seconda volta sulla terza corda, Edge barcolla e poi cade a terra perchè viene colpito da una ginocchiata volante! Ma Rey non si arrende, risale sulle corde ed eseguirà una ginocchiata. Ma questa volta con Edge a terra, si prepara e vola! No, va a vuoto Edge si sposta alla fine. Edge cerca di alzarsi, non riesce si tiene il ginocchio destro. Ma è Rey che riesce con fatica ad alzarsi, prova una testata sulla testa di Edge Rey. Gli riesce e prova uno schienamento, 1... 2... niente! Allora Rey Mysterio dalla terza corda si distende e... Edge in volo riesce a provare una mossa di schienamento, 1... 2... 3...! Campione Raw! Edge vince un match non meritato! Ma Extreme Rules difenderà il titolo Raw contro JBL!
Bene siamo arrivati al main event di oggi, da una parte la Legacy composta da Randy Orton, Cody Rhodes, Ted DiBiase e dall'altra John Cena, Triple H e Shane McMahon. Le coppie entrano nel ring, partiranno i due rappresentati cioè Ric Flair e Randy Orton. Partiti, Ric Flair prova un pugno che però va a vuoto. Randy Orton tira due a Ric Flair che però sembra non farsi niente. Ric Flair chiama Hulk Hogan con il grido di HOOOOO! Hulk Hogan entra nell'arena, Ric Flair continua a mmassacrare Randy Orton, poi lo lancia da un paletto all'altro! Calcio nello stomaco di Randy e Ric Flair esegue una DDT. Poi va a dare il cambio a John Cena, quest'ultimo va a mandare fuori ring i compagni di Randy. Poi John Cena lo blocca in una presa alla Chris Master chiama Shane Mcmaohn per arrivare con un calcio volante contro Randy. Si prepara ad andare Shane, si sposta! Randy Orton si sposta e allora John Cena viene travolto dal compagno Shane Mcmaohn. Hulk Hogan si avvicina al ring, ma non puo entrare perchè in caso che entri verrebbero squalificati i compagni di Ric Flair. Intanto John si rialza e mentre Randy si rimette in gioco, John butta dalla parti di Hulk Hogan Randy Orton. Quest'ultimo riceve un calcio nel mento! Poi lo butta sul ring. John Cena lancia Randy contro i due compagni Cody Rhodes e Ted DiBiase. Randy Orton viene aggredito da una mossa di coppia a tre. Una fotografia a tre, perfetta! L'arbitro conta fino a 3 (se arrivava a 5 secondi veniva squalificata la coppia di Ric Flair). Ma John Cena da il cambio a Shane Mcmaohn, che prova una mossa di sottomissione. Randy Orton non cede anzì rovescia la mossa di sottomissione. Cody Rhodes, Ted DiBiase vanno a distrare Ric Flair e John Cena. Poi cominciano a picchiarsi, intanto nel ring Randy prova uno schienamento perchè Shane Mcmaohn sembra svenuto. Schienamento, 1... 2... 3... Randy Orton con l'aiuto dei suoi alleati Cody Rhodes, Ted DiBiase. Finisce l'ultimo show prima del ppv Extreme Rules, allora ci vediamo proprio a questo pay-per-view! Alla prossima! Chau!!!!
Extreme Rules match:
Matt Hardy vs CM Punk per il titolo Intercontinental Championship
Brie Bella vs Mickie James per il titolo Divas Champion
Alicia Fox vs Beth Phoenix per il titolo Women's Champion
JBL vs Rey Mysterio per il titolo WWE Champion
Randy Orton vs Batista per il titolo WWE World Heavyweight Champion
Nessun commento:
Posta un commento