venerdì 10 aprile 2009

News dal mondo del calcio


Adriano si potrebbe ritirare. Adriano o si ritira o va al Flamengo: "in caso contrario, mia nonna mi fa fuori". Dice Adriano!

Giovani Dos Santos, potrebbe andare in prestito all'Inter. Giovani ha anche lo stesso agente di Mourinho.

Mourinho resta all'Inter.

Mourinho chiede i giocatori per il campionato 2009/2010. In difesa piace il portoghese Bruno Alves del Porto. Uno degli artefici dell’ottimo cammino dei Dragoes in Europa: classe 1981, 1.89 di altezza, gran fisico e marcatore arcigno, il centrale è un prodotto delle giovanili del orto. Costo 10 milioni con il ritorno di Quaresma in patria.

A centrocampo serve un regista e un trequartista. D'Agostino dell'Udinese e Palombo della Samp, i giocatori che vengono monitorati con attenzione ma c'è anche Thiago Motta del Genoa, brasiliano ma con passaporto italiano. Nel ruolo di mezza punta il nome più gettonato è quello del brasiliano Diego del Werder Brema. Il mercato non offre del resto grandi alternative in questo ruolo così delicato.

In attacco servirà un attaccante rapido e veloce. Un uomo d'area di rigore come Diego Milito che sembra essere il giocatore giusto per completare il reparto offensivo, ma si parla anche di Sergio Aguero, talento argentino dell'Atletico Madrid. Maradona, suocero del giocatore dell'Atletico Madrid, gli ha consigliato di trasferirsi in Italia e non è da escludere che possa essere lui il colpo di Moratti del 2009.

Inter 2009/2010:

Julio Cesar, Maicon, Samuel, Bruno Alves, Santon, Thiago Motta, Cambiasso, Zanetti, Diego, Aguero, Ibrahimovic.

Nessun commento: