
Ecco a voi tutte le news della 27° giornata di ritorno (serie A)
Nel derby di sabato sera la Juventus finalmente riconvoca Zebina, Ariaudo. Giocherà solo però Zebina (Ariaudo va in panchina), in difesa anche Chiellini, Mellberg e Molinaro.
Genoa - Inter, dopo la batosta in Coppa Italia con la Sampdoria (3-0) rischiererà Adriano e Ibrahimovic in attacco, a centrocampo il capitano J. Zanetti e dietro il giovane Davide Santon, Materazzi e Cordoba ultimi difensori. Per il Genoa dei giocatori da fantasquadra vincente: Ferrari, Thiago Motta, Criscito, Rossi. Attaccanti Sculli, Milito e Jankovic. Nel Torino invece ritorna Stellone in coppia con Bianchi. A centrocampo ritorna Dzemaili in coppia con Corini, invece in difesa ritornerà Ogbonna, dopo cinque giornate di assenza. Nel Chievo ritorna Italiano e Scardina.
Nel Cagliari torna Fini e in attacco la coppia Jeda e Acquafresca dovrebbe escludere ancora Matri.
Nell'incontro Lecce - Reggina ritornano Castillio, e Giacomazzi. Nella Reggina Di Gennaro e Corradi cercheranno di salvare la Reggina.
Nel Napoli Datolo finalmente ritorna dall'inizio in una partita in cui il Napoli si deve assolutamente riscattare. La Lazio mette in attacco Zarate, Pandev e Foggia, sembra che Rocchi sarà ancora escluso.
Il Catania va in campo con tre jolly: Capuano, Ledesma e Mascara. Il Siena risponde con Kharja (che si deve sbloccare) e con Maccarone, Amoruso ancora in panchina e invece Rossettini ai box.
Bologna - Sampdoria... Mihajlovic... Bologna... il Bologna va in campo con un:
4-3-2-1! Antonioli, Terzi, Britos, Lanna, Zenoni, Volpi, Mudingay, Marchini, Valiani, Rodriguez, e il capocannoniere della serie A Marco Di Vaio. La Sampdoria in attacco schiera Cassano e Pazzini, a centrocampo il nuovo talento Daniele Dessena.
Milan - Atalanta, il Milan va in campo con Bonera e Maldini in difesa, Flamini in coppia con Pirlo e Beckham, Seedorf, Inzaghi e Pato cercheranno di segnare. Garics, Ferreira Pinto e Floccari gli assi dell'Atalanta.
Fiorentina - Palermo, Comotto si è conquistato la fiducia di Prandelli quindi partirà titolare, Montolivo, Felipe Melo, Donadel e Semioli faranno i cacciatori al Palermo. Attaccanti Gilardino e Mutu cercheranno di fare gli sparatori di gol. Per il Palermo Bovo e Balzaretti difensori migliori, centrocampisti migliori Nocerino e Simplicio e attaccanti migliori Cavani e Miccoli.
Nessun commento:
Posta un commento