lunedì 2 febbraio 2009

Calciomercato dalle 10.25 alle 13.14

Ecco le ultime notizie di calciomercato dalle 10.25 alle 13.14. Alle 19.00 ultima puntata di calciomercato su questo blog.


Ore 13.14 - Secondo fonti raccolte da noi, il Chievo sta meditando di sfoltire il reparto offensivo. Oltre ad Esposito, c'è da monitorare anche la situazione di Langella, da tempo nel mirino del Torino.

Ore 13.12 - Colloquio tra Giovanni Sartori, ds del Chievo, e Tullio Tinti per parlare del futuro di Mauro Esposito.

Ore 13.05 - Continuano ad infittirsi i colloqui tra Inter e Tottenham per lo scambio Quaresma-Jenas, i dirigenti delle due società sono a colloquio in una sede diversa dall'Ata Quark Hotel.

Ore 13.03 - Il procuratore di Plasmati è a colloquio con la dirigenza dell'Atalanta.

Ore 13.02 - Nikola Gulan è stao ceduto in prestito dalla Fiorentina al Monaco 1860.

Ore 12.58 - Dopo aver messo a segno il colpo Pazzini, l'amministratore delegato della Sampdoria Beppe Marotta pensa anche a sfoltire la rosa. Indiziato principale alla partenza è Bruno Fornaroli: "E' un giocatore molto giovane, di qualità - ha detto a 'Sky' -. L'intenzione sarebbe quella di darlo in prestito fino alla fine della stagione. In Italia è difficile, vediamo all'estero dove il mercato chiude più tardi". Nella mattinata era circolata la voce di un possibile scambio tra Reggina e Sampdoria di portieri tra Mirante e Campagnolo: "Mirante resta con noi, perchè rappresenta una valida alternativa a Castellazzi ed essendo impegnati su più fronti abbiamo bisogno di ottimi giocatori".

Ore 12.44 - Il presidente della Reggina punta il giovane difensore dell'Ascoli Bellusci nel mirino anche della Juventus. L'idea è nata dopo che i calabresi non sono riusciti a chiudere per l'esterno Pablo Contreras del Paok Salonicco.

Ore 12.40 - E' in corso una riunione fra i vertici nerazzurri e l'entourage di Jorge Mendes per decidere il destino di Quaresma. Le possibilità che il portoghese lasci Milano per Londra sono molto alte e si rafforzano di minuto in minuto.

Ore 12.25 - Obinna avrebbe rifiutato il trasferimento al Torino. Per il nigeriano restano ancora in piedi alcune piste spagnole.

Ore 12.21 - Breve colloquio nel box dell'Atalanta tra il direttore dell'area tecnica orobico, Carlo Osti e Manuel Gerolin, direttore sportivo del Siena.

Ore 12.15 - Foschi e Corvino sono usciti dal box della Fiorentina. Tema di discussione l'esterno di centrocampo Semioli.

Ore 12.00 - Simone Loria non si muove dalla Roma. Ad assicurarlo è il suo procuratore Antonio Dell'Aglio a 'romanews.eu': "Nessuna novità, Loria rimane a Roma. Atalanta? Non è vero niente".

Ore 11.55 - Negli ultimi minuti si parla di un interessamento della Juventus per Lorenzo Stovini del Catania, giocatore in scadenza di contratto a giugno.

Ore 11.50 - Continua la trattativa tra Tottenham e Inter per lo scambio di prestiti tra Jenas e Quaresma. Jorge Mendes, agente di Quaresma e di Mourinho, sta portando avanti la trattativa e nell'ambiente nerazzurro si respira un cauto ottimismo.

Ore 11.41 - Incontro tra Foti, presidente della Reggina, e Marotta, amministratore delegato della Sampdoria, per parlare di Fornaroli, ma anche di uno scambio di prestiti tra portieri: Mirante in Calabria, Campagnolo in Liguria.

Ore 11.34 - Guberti ad un passo dal Bari.

Ore 11.30 - Foschi, direttore sportivo del Torino, e Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, a colloquio per Franco Semioli.

Ore 11.20 - La Sampdoria sarebbe sulle tracce di Zamblera del Newcastle, attaccante 18enne di scuola atalantina, per rimpiazzare Fornaroli.

Ore 11.00 - Sembra ad un passo la chiusura della trattativa che dovrebbe portare l'attaccante Gianvito Plasmati dal Catania all'Atalanta. Si tratta sulla base del prestito oneroso.

Ore 10.40 - Contrariamente alle previsioni di ieri, il nome di Panucci non è stato inserito nella lista Champions della Roma. Probabile a questo punto un ultimo disperato tentativo da parte del Torino.

Ore 10.25 - Si intensificano i contatti tra Inter e Torino per Obinna. La società granata vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

Nessun commento: